Ultimi contenuti
- Parere del Revisore dei Conti sull'Aggiornamento al Piano dei Fabbisogni di Personale
- Parere del Revisore dei Conti 7^ Variazione 22/24
- Parere del Revisore dei Conti sulla Ratifica della 6^ Variazione di Bilancio
- BANDO FILIERE DEL GAL LANGHE ROERO LEADER
- Nuove disposizioni circa il servizio di protocollazione
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Questionari soddisfacimento servizi com.li
Coerentemente con il mandato dell’Amministrazione comunale che pone i cittadini al centro della propria azione, sono stati elaborati dei questionari on line al fine di rilevare il loro grado di soddisfacimento circa i servizi offerti (customer satisfaction).
I questionari rappresentano un primo esperimento di un più articolato percorso tendente ad attivare e rafforzare le azioni finalizzate al costante monitoraggio della valutazione da parte della Cittadinanza sui servizi offerti e al riorientamento degli stessi, tenendo conto delle segnalazioni pervenute.
L’indagine customer satisfaction, sebbene, per effetto delle modifiche apportate al D.lgs. 33/2013, non sia più soggetta ad obbligo di pubblicazione continua a costituire uno strumento attraverso il quale l’Amministrazione, oltre a rilevare il grado di soddisfazione rispetto al servizio ricevuto, intende intercettare informazioni su eventuali carenze al fine di migliorare la qualità nella erogazione del proprio Servizio alla Comunità.