Comune Di Mango

Sito Ufficiale

Articoli

RISTORI DANNI ALLUVIONI 2019 E 2020

Il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, in qualità di Commissario Straordinario per la Ricostruzione, ha firmato l'ordinanza di approvazione dei criteri per l'erogazione dei ristori, con riferimento agli eventi alluvionali che si sono verificati nel 2019 e nel 2020.

I Soggetti privati la cui abitazione principale sia stata danneggiata hanno 60 giorni di tempo dalla data di pubblicazione dell'ordinanza sul BUR (21/10/2021) per presentare la richiesta di ristoro, trasmettendo al Comune il modulo P1 e la documentazione richiesta, ad integrazione della domanda di contributo già presentata (Modulo B1). L'avvenuta presentazione del modulo B1 è condizione imprescindibile per la concessione del contributo in oggetto.

 

Le imprese hanno tempo 90 giorni dalla pubblicazione dell'ordinanza sul BUR (21/10/2021) per perfezionare la richiesta di ristoro, trasmettendo al Comune la perizia asseverata e la modulistica necessaria, ad integrazione della domanda già presentata tramite Modulo C1. L'avvenuta presentazione del Modulo C1 è condizione imprescindibile per la concessione del contributo in oggetto.

L'ordinanza del Presidente Cirio, i criteri per la concessione dei contributi e i moduli sono allegati al presente avviso. La documentazione compilata deve essere inoltrata via pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni consultare le pagineweb dedicate:
https://www.regione.piemonte.it/web/temi/sviluppo/sviluppo-territoriale/danni-alluvioni-2019-2020-approvati-criteri-per-ristori
http://www.sistemapiemonte.it/cms/pa/territorio-edilizia-e-opere-pubbliche/35-oopp-opere-pubbliche/3305-eventi-alluvionali