Ultimi contenuti
- Parere del Revisore dei Conti sull'Aggiornamento al Piano dei Fabbisogni di Personale
- Parere del Revisore dei Conti 7^ Variazione 22/24
- Parere del Revisore dei Conti sulla Ratifica della 6^ Variazione di Bilancio
- BANDO FILIERE DEL GAL LANGHE ROERO LEADER
- Nuove disposizioni circa il servizio di protocollazione
BANDO REGIONALE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
Il bando si aprirà alle ore 9 di lunedì 22 novembre ed è relativo alle incentivazioni utili per sostituire i mezzi aziendali con mezzi a basso o nullo impatto ambientale. Tutte le informazioni, la modulistica e la guida alla compilazione sono disponibili al seguente link:
http://www.pie.camcom.it/Page/t04/view_html?idp=1487
Il bando, grazie alla collaborazione fra Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte, è rivolto alle micro, piccole e medie imprese piemontesi
RISTORI DANNI ALLUVIONI 2019 E 2020
Il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, in qualità di Commissario Straordinario per la Ricostruzione, ha firmato l'ordinanza di approvazione dei criteri per l'erogazione dei ristori, con riferimento agli eventi alluvionali che si sono verificati nel 2019 e nel 2020.
I Soggetti privati la cui abitazione principale sia stata danneggiata hanno 60 giorni di tempo dalla data di pubblicazione dell'ordinanza sul BUR (21/10/2021) per presentare la richiesta di ristoro, trasmettendo al Comune il modulo P1 e la documentazione richiesta, ad integrazione della domanda di contributo già presentata (Modulo B1). L'avvenuta presentazione del modulo B1 è condizione imprescindibile per la concessione del contributo in oggetto.
Le imprese hanno tempo 90 giorni dalla pubblicazione dell'ordinanza sul BUR (21/10/2021) per perfezionare la richiesta di ristoro, trasmettendo al Comune la perizia asseverata e la modulistica necessaria, ad integrazione della domanda già presentata tramite Modulo C1. L'avvenuta presentazione del Modulo C1 è condizione imprescindibile per la concessione del contributo in oggetto.
L'ordinanza del Presidente Cirio, i criteri per la concessione dei contributi e i moduli sono allegati al presente avviso. La documentazione compilata deve essere inoltrata via pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ulteriori informazioni consultare le pagineweb dedicate:
https://www.regione.piemonte.it/web/temi/sviluppo/sviluppo-territoriale/danni-alluvioni-2019-2020-approvati-criteri-per-ristori
http://www.sistemapiemonte.it/cms/pa/territorio-edilizia-e-opere-pubbliche/35-oopp-opere-pubbliche/3305-eventi-alluvionali
Petizione per il contenimento dei cinghiali
Presso gli uffici comunali è possibile firmare la Petizione del Comitato Amici degli Ambienti Rurali Piemontesi (Co.A.A.R.P.) in merito alla necessità di gestione della specie cinghiale.
Sono invitati a sostenere la petizione: le aziende agricole, i privati cittadini, gli amministratori locali.
Altri articoli...
- BONUS SOCIALE LUCE - GAS- ACQUA
- Fondo Sostegno Locazione
- Ospitalità Italiana-bando riconoscimenti 2022
- Flavescenza dorata - 2° trattamento 2021
- Bando di concorso Istruttore Amm.vo Contabile
- Marchio collettivo "Sorì eroici"
- Co.a.b.ser - Rifiuti provenienza agricola
- Avviso di cons.zione sensi art.5,c.2 d.lgs. 175/2016
- Fedeltà al lavoro - Bando 2020-2021
- Censimento popolazione. Ricerca rilevatori